Moise Kean (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images) via OneFootball
L’attaccante della Fiorentina Moise Kean è stato tra i migliori nella sfida per le qualificazioni ai Mondiali contro l’Estonia andata in scena ieri sera. Si è battuto come un leone per tutti gli 85 minuti della sua partita (a cinque minuti dalla fine è subentrato Pio Esposito al suo posto). Nel primo tempo ha avuto qualche occasione ma è stato un po’ impreciso e anche un po’ sfortunato. Nella ripresa a quasi mezz’ora dalla fine è stato lui però a suonare la carica e siglare di testa il suo primo gol stagionale e il primo della gara. Un minuto più tardi il palo gli ha negato la doppietta personale.
A sottolineare la grande prova di Moise Kean questa mattina sono stati i vari quotidiani sportivi. Tutti concordi: da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport fino a Tuttosport e La Nazione, la sua prova è da 7 pieno. Ha funzionato bene anche l’intesa con Retegui col quale Gattuso lo ha lanciato in tandem e chissà che non possa essere un’idea anche per Stefano Pioli come già visto a Torino con Piccoli.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…