Monza%2C+la+prima+risposta+alla+Fiorentina+per+Colpani%3A+tutto+sulla+trattativa
fiorentinaunocom
/news/213996441094/monza-la-prima-risposta-alla-fiorentina-per-colpani-tutto-sulla-trattativa/amp/

Monza, la prima risposta alla Fiorentina per Colpani: tutto sulla trattativa

Andrea Colpani è uno dei gioielli più pregiati del Monza di Adriano Galliani: dopo aver lasciato andare Raffaele Palladino, l’ex storico AD del Milan dovrà avere a che fare ancora una volta con la Fiorentina per il Flaco. Ecco il resoconto di calciomercato.com

Fiorentina, pressing per Colpani: la risposta del Monza

Il fantasista ha fatto vedere cose ottime in Brianza proprio sotto la guida tecnica di Palladino che lo rivorrebbe con sé anche in riva all’Arno. E proprio per questo la Fiorentina ha già aperto alcuni dialoghi con il club lombardo. Tuttavia […] il Monza ha respinto la prima offerta della Fiorentina, che aveva chiesto un prestito per il classe ’99. Galliani e i vertici brianzoli sono stati molto chiari: Colpani lascia il Monza soltanto a titolo definitivo e solo di fronte ad un’offerta da 15-20 milioni di euro. Da capire se la Fiorentina adesso deciderà se rilanciare o meno. 

Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

Giorgetti sicuro: meglio Colpani di Palladino

Dopo gli svincoli di Castrovilli, Bonaventura e Duncan la Fiorentina dovrà rifondarsi ancora di più. Zaniolo arriva da stagioni non entusiasmanti. E’ un talento ma gli infortuni non lo hanno sicuramente aiutato. Vista l’esigenza di dare una svolta positiva alla sua carriera l’Atalanta sicuramente può aiutarlo di più rispetto alla Fiorentina. Un esempio lampante è quello di De Ketelaere. […] Colpani ?Mi piace moltissimo vederlo giocare. E’ un giocatore elegante, che davanti crea sempre tanto ma si sacrifica molto per la squadra anche in fase difensiva. Io credo sia arrivato il momento di cambiare qualcosa in porta. Senza togliere niente a Terracciano viste anche le due ultime grandi stagione ma la Fiorentina farebbe bene a trovare un nuovo protagonista in porta. I nomi di Musso e Audero non mi dispiacciono. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

42 minuti ago

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

3 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

4 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

13 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

15 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

16 ore ago