Vlahovic%2C+rimane+inalterato+il+record+del+serbo+dopo+la+conferma+della+Salernitana+in+serie+A
fiorentinaunocom
/news/214042578438/vlahovic-rimane-inalterato-il-record-del-serbo-dopo-la-conferma-della-salernitana-in-serie-a/amp/

Vlahovic, rimane inalterato il record del serbo dopo la conferma della Salernitana in serie A

Adesso può finalmente tirare un sospiro di sollievo.  Qualche paura deve essergli venuta dopo aver saputo che la Salernitana rischiava di essere esclusa dal campionato corrente il che avrebbe comportato l’invalidazione dello score dell’anno solare 2021.

E sarebbe stata una bella beffa per il giocatore serbo perdere il primato che lo vede al pari di Cristiano Ronaldo per avere segnato 33 reti nel solo 2021 (il portoghese aveva compiuto quest’impresa nel 2020) solo per una questione burocratica.

Rimane quindi invariata questa statistica tanto cara all’attaccante che lo ha posto definitivamente sul palcoscenico dei giocatori più talentuosi d’Europa e che sta per scatenare uno scontro fra le grandi del calcio per accaparrarselo.

Leonardo Gabbiadini

Recent Posts

Grosso ha dato l’ok, la Fiorentina tenta il colpo in casa Inter

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…

8 ore ago

Memorial Astori, Antognoni: “Ha lasciato qualcosa a tutti anche fuori dal campo”

Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…

10 ore ago

Fiorentina, Kean al centro del nuovo progetto: le ultime anche su Miretti e Ruggeri

La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…

11 ore ago

Mercato Fiorentina, nuovo nome sull’esterno: possibile colpo dall’Olanda

La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…

11 ore ago

Centenario Fiorentina, altri big nella sfida tra leggende a settembre: chi ci sarà

Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…

12 ore ago

A Bologna è finito nel dimenticatoio, la Fiorentina può chiudere il colpo in prestito con diritto di riscatto

Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…

13 ore ago