Christensen: trattativa Fiorentina-Sturm Graz in stallo, gli austriaci cambiano obiettivo
Tra i possibili addii di casa Fiorentina c'è anche il terzo portiere Oliver Christensen ma la trattativa con lo Sturm Graz non decolla

Le ultime sul futuro di Oliver Christensen
Giornata di movimenti in casa viola per quanto riguarda il mercato in uscita. Non solo Beltran e Nzola, a tenere banco è anche la situazione di Oliver Christensen, rientrato dal prestito alla Salernitana e oggi terzo portiere della Fiorentina ma con le valige in mano. Ad oggi è in piedi un'unica trattativa per il suo addio con protagonista lo Sturm Graz. Tuttavia il club austriaco secondo quanto riportato da Sky Sport DE (Germania), starebbe valutando anche altri profili. Su tutti Kevin Muller, estremo difensore in forza all'Heidenheim.

Lo Sturm Graz non vuole farsi cogliere impreparato
Lo Sturm Graz non ha fretta di chiudere per Oliver Christensen e la notizia su Kevin Muller è un chiaro segnale che il club austriaco non voglia farsi trovare impreparato e dunque preferisca tenere in considerazione più profili prima di affondare il colpo. La Fiorentina dal canto suo non ha ancora preso una decisone definitiva su Christensen ma è abbastanza chiaro che il giocatore abbia le valige in mano.