Con un comunicato ufficiale, l’Elche rende noto l’acquisto di Rafa Mir dal Siviglia:
L’Elche Club de Fútbol e il Sevilla Fútbol Club hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Rafa Mir, che vestirà la maglia franjiverde fino alla fine della stagione. Il suo ingaggio include un’opzione di acquisto a favore del Club.
Rafael Mir Vicente (Cartagena, 18/06/1997) è un attaccante con una consolidata carriera nel calcio spagnolo e internazionale. Formatosi nelle giovanili del Valencia CF e del FC Barcelona, ha fatto il suo esordio nel calcio professionistico nel Wolverhampton inglese prima di brillare nell’UD Las Palmas e nella SD Huesca, dove si è distinto come uno degli attaccanti più forti della Liga. Formatosi nelle giovanili del Valencia CF e dell’FC Barcelona, ha fatto il salto nel calcio professionistico nel Wolverhampton inglese prima di brillare nell’UD Las Palmas e nell’ SD Huesca, dove si è distinto come uno degli attaccanti più prolifici della Liga. Le sue prestazioni lo hanno portato al Sevilla FC, con cui ha disputato competizioni europee e con cui ha conquistato la UEFA Europa League.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…