La Fiorentina si muove sul mercato, e sta cercando un grande attaccante da regalare a Raffaele Palladino per la prossima stagione. L’ultimo nome, secondo Gianluca Di Marzio, potrebbe scatenare la fantasia del tifo Viola, dato che si tratta di un 2005 del Barcellona:
Quando Vitor Roque è arrivato in Catalogna, acquistato dal Barcellona per 40 milioni e, ha firmato un contratto fino al 2031, i paragoni si specavano. L’attaccante brasiliano, classe 2005, era considerato uno dei maggiori talenti del calcio mondiale. Dopo sei mesi opachi in blaugrana, complice anche la pressione sulle spalle, Roque potrebbe rilanciarsi in viola. Infatti, la Fiorentina ha avviato i contatti con il classe 2005 brasiliano. Restano da capire costi e fattibilità dell’operazione.
L’argentino viaggia verso la cessione: su di lui ci sono Fiorentina, Atalanta, Lazio e due club della Premier League. Nessuna fin qui ha avviato un discorso concreto. L’Inter ha però fissato il prezzo: 30 milioni di euro. Il desiderio dei dirigenti nerazzurri sarebbe quello di mantenere una recompra, ma non è detto (anzi) che ci riescano: molto dipenderà dal tipo di interlocutore. Di sicuro sarà importante anche capire come andrà la Coppa America in svolgimento: in questo senso l’Inter è in dolce attesa.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…