L’ ex viola, Lorenzo De Silvestri, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Domani, in vista della partita che vede rivali Fiorentina e Bologna.
La mia prima volta fuori casa. A Firenze sono diventato uomo. Non dimenticherò mai le notti di Champions, dei ricordi stupendi, su tutti la vittoria ad Anfield contro il Liverpool
Si è seduto su una panchina che scottava, tutti gli facevano notare che non avrebbe potuto ripetere ciò che aveva realizzato Thiago Motta. Ci ha convinto con le sue idee, ha alzato il baricentro del pressing, creando un Bologna aggressivo e dominante. Siamo la squadra che recupera più palloni in attacco.
È stato come un secondo padre per me. Mi ha insegnato a prendere di petto ogni situazione. Mi ha fatto piangere quando non mi schierava titolare a Firenze, insegnandomi a tenere la testa bassa e lavorare. C’è sempre stato per me, ed è sempre con me. Come io ci sarò sempre per i suoi figli, li sento, ci vediamo
La Roma di Gasperini vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, con Champions,…
La Fiorentina di Grosso ha ufficializzato la lista dei convocati per la pre-season, con un…
Tra i nomi accostati alla Fiorentina nelle ultime settimane c’è quello di Stephan El Shaarawy.…
Il Milan sta lavorando al mercato dopo i colpi Goncalo Ramos e Mario Gila. Amorim…
Il mercato spesso lascia segnali difficili da ignorare. A volte non servono dichiarazioni ufficiali o…
Con il Mondiale in corso, molti giocatori si stanno mettendo in luce per il mercato.…