Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport, ha parlato della situazione delle italiane rimaste ancora in Europa: Inter (Champions League), Lazio (Europa League) e Fiorentina (Conference League). Di seguito le sue parole a News.Superscommesse.it, esprimendo anche la probabilità di vittoria delle tre secondo lui.
“Se si rimette, la Lazio che ha fatto una prima parte di Europa League in dominio assoluto. La squadra, però, appare ora un pochino sulle gambe, con i guai fisici occorsi a Castellanos e Nuno Tavares, e Baroni costretto a fare meno turnover. Sull’Inter sento parlare di ‘triplete’, ma non so su quali basi, considerando gli avversari con cui dovrà vedersela in Champions.
Padovan dice sui viola di Palladino e la Conference:
La Fiorentina può arrivare alla terza finale consecutiva di Conference, ma probabilmente la perderà ancora, perché il Chelsea è nettamente la squadra più forte della competizione”.
Matteo Berrettini si ferma subito al Masters 1000 di Montreal. Il romano, numero 41 del…
Continua a tenere banco il futuro dell'ex calciatore della Fiorentina Federico Chiesa. Per lui spunta…
Il mercato della Fiorentina in entrata è scoppiettante. Grosso ha bisogno di un organico completo,…
Sfida aperta tra Juventus e Fiorentina per l'obiettivo viola Mateo Pellegrino del Parma. Il club…
La rosa della Fiorentina è ormai quasi completa e gli ultimi movimenti saranno soprattutto per…
Il mercato della Fiorentina non è ancora concluso e Fabio Paratici continua a lavorare per…