Fiorentina, la priorità è un regista ma le piste sono complicate
Continua la ricerca di un play da regalare a Pioli. Le strade però sono diventate difficili da percorrere, con Parma e Inter che sparano alto

Bernabé: la pista è in salita
Nelle prossime ore, ponendo il focus sul centrocampo della Fiorentina, secondo il Corriere dello Sport potrebbe esserci un nuovo tentativo di Pradè e Goretti per Adrián Bernabé. Lo spagnolo avrebbe dato priorità alla permanenza in Emilia e la richiesta del Parma rimane di 20/25 milioni, per questo la strada resta in salita. Il catalano è il profilo preferito per la società e per Pioli ma la pista si è raffreddata improvvisamente dopo l'espressa volontà del calciatore di rimanere e le alte richieste del Parma.

Idea Asllani ma…
Sullo sfondo continua poi ad esserci Kristjan Asllani, ma anche qui i costi dell’operazione sono alti, con l’Inter che vuole almeno 18-20 milioni di euro. Quel che è certo è che la Fiorentina vuole chiudere almeno un’operazione in entrata a centrocampo e la spinta della dirigenza viola sarà proprio in questa direzione finché non verrà consegnato a Pioli almeno un play maker.