La Fiorentina è attesa da un finale di stagione, a cominciare dalla partita importantissima in Conference League di stasera, a dir poco impegnativo. Arrivano i primi rumors di calciomercato riguardanti soprattutto la sostituzione di mister Italiano. Gilardino appare il favorito, anche se il Genoa, attuale squadra che allena e il Torino lo seguono con altrettanto interesse.
Come riportato da Tuttosport, anche il Torino vuole Alberto Gilardino, non solo la Fiorentina per il dopo Italiano. Il profilo del tecnico del Genoa piace e non poco a Urbano Cairo anche se in cima ai suoi desideri c’è l’allenatore del Monza Palladino.
Gilardino ha un contratto in scadenza nel 2025, ma gli ottimi risultati e le belle prestazioni che sta mostrando il suo Genoa non sono passate inosservate. La Fiorentina soprattutto e il Torino in scia lo vogliono, ma la società viola sembra voler dare una spinta importante fin da questi giorni per le prestazioni del mister. E Italiano? La sua partenza è ormai scontata, ma così scontato non appare più il suo approdo al Napoli. Una nuova clamorosa squadra che sembra interessarsi alle sue prestazioni è il Bologna. Sarebbe un degno sostituto di Thiago Motta. Il Bologna però segue con attenzione anche altri due profili, come quelli di Alessio Dionisi e Raffaele Palladino. In conclusione Gilardino-Fiorentina si pùò fare, vedremo se arriverà la svolta prima del previsto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: doppio acquisto dal Parma in arrivo, ecco i nomi
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…