Alessandro Zanoli (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
Alessandro Zanoli è alla ricerca di una squadra che possa dare una scossa alla sua carriera. A fine stagione, il Genoa ha deciso di non riscattarlo, quindi ora cerca una nuova soluzione che possa gratificarlo e valorizzarlo, considerando che il Napoli di Conte non ha intenzione di tenerlo in rosa.
Il club azzurro ha dimostrato interesse sia per Beukema che per Ndoye. Proprio per questo, è subentrato nella discussione Alessandro Zanoli come possibile contropartita da inserire in uno scambio tra Napoli e squadra di Vincenzo Italiano. Il suo valore si aggira sugli 8 milioni di euro, ma il mancato accordo tra i due club ha messo in pausa la possibile operazione.
I partenopei e i felsinei continueranno ad aggiornarsi in merito al giocatore, anche se nel mentre si è fatta avanti anche la Fiorentina che ha già avviato dei contatti, sottolineando l’interesse per il giocatore. In rosa, ad oggi, sulla corsia di destra c’è Dodo, ma la sua situazione riguardante il rinnovo è in stallo e sta affrontando varie complicazioni. Ad ora, una possibile alternativa per i viola potrebbe essere anche il classe 2006 Niccolò Fortini della Juve Stabia. Fonte TMW.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…