Alessandro Zanoli (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
Alessandro Zanoli è alla ricerca di una squadra che possa dare una scossa alla sua carriera. A fine stagione, il Genoa ha deciso di non riscattarlo, quindi ora cerca una nuova soluzione che possa gratificarlo e valorizzarlo, considerando che il Napoli di Conte non ha intenzione di tenerlo in rosa.
Il club azzurro ha dimostrato interesse sia per Beukema che per Ndoye. Proprio per questo, è subentrato nella discussione Alessandro Zanoli come possibile contropartita da inserire in uno scambio tra Napoli e squadra di Vincenzo Italiano. Il suo valore si aggira sugli 8 milioni di euro, ma il mancato accordo tra i due club ha messo in pausa la possibile operazione.
I partenopei e i felsinei continueranno ad aggiornarsi in merito al giocatore, anche se nel mentre si è fatta avanti anche la Fiorentina che ha già avviato dei contatti, sottolineando l’interesse per il giocatore. In rosa, ad oggi, sulla corsia di destra c’è Dodo, ma la sua situazione riguardante il rinnovo è in stallo e sta affrontando varie complicazioni. Ad ora, una possibile alternativa per i viola potrebbe essere anche il classe 2006 Niccolò Fortini della Juve Stabia. Fonte TMW.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…