Foto IG @panicopatrizia_
Foto IG @panicopatrizia_

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni del club viola prima del match che vedrà impegnate le sue ragazze contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni: "Settimana intensa. Ricca di emozioni. Le ragazze hanno lavorato con voglia di rivalsa e disciplina. Siamo pronte per questo match".

Juventus? “E' una squadra che da quattro vince tutto. Ha giocatrici valide e di esperienza internazionale. Gioca un calcio coraggioso e rischia il meno possibile. Dobbiamo affrontare questa partita compatte con umiltà e voglia di riscatto”.

Fiorentina? “Dobbiamo gestire alcune situazioni post-Covid e altre riguardanti gli infortuni. Dobbiamo gestire bene le energie. Siamo una squadra che ha diverse assenze”.

Risultato positivo a Torino? “Significherebbe un bel passo avanti. Significa fare una prestazione che la Fiorentina può fare e che le giocatrici vogliono fare. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto mentale, della gestione delle emozioni. Ma piano piano i risultati arriveranno”.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti