Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni del club viola prima del match che vedrà impegnate le sue ragazze contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “Settimana intensa. Ricca di emozioni. Le ragazze hanno lavorato con voglia di rivalsa e disciplina. Siamo pronte per questo match”.
Juventus? “E’ una squadra che da quattro vince tutto. Ha giocatrici valide e di esperienza internazionale. Gioca un calcio coraggioso e rischia il meno possibile. Dobbiamo affrontare questa partita compatte con umiltà e voglia di riscatto”.
Fiorentina? “Dobbiamo gestire alcune situazioni post-Covid e altre riguardanti gli infortuni. Dobbiamo gestire bene le energie. Siamo una squadra che ha diverse assenze”.
Risultato positivo a Torino? “Significherebbe un bel passo avanti. Significa fare una prestazione che la Fiorentina può fare e che le giocatrici vogliono fare. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto mentale, della gestione delle emozioni. Ma piano piano i risultati arriveranno”.
L'ultimo mercato della Fiorentina non ha cambiato solo il volto dei giocatori della squadra, ma…
L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma…
I numeri dell’attacco della Fiorentina fotografano una crisi offensiva evidente, che va ben oltre il…
Durante "Caffè nero bollente”, rubrica di Radio FirenzeViola all’interno di “Buongiorno Firenze”, Luca Calamai ha…
Questo mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina è stata una delle protagoniste sul mercato invernale andando a modificare in maniera…