Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni del club viola prima del match che vedrà impegnate le sue ragazze contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “Settimana intensa. Ricca di emozioni. Le ragazze hanno lavorato con voglia di rivalsa e disciplina. Siamo pronte per questo match”.
Juventus? “E’ una squadra che da quattro vince tutto. Ha giocatrici valide e di esperienza internazionale. Gioca un calcio coraggioso e rischia il meno possibile. Dobbiamo affrontare questa partita compatte con umiltà e voglia di riscatto”.
Fiorentina? “Dobbiamo gestire alcune situazioni post-Covid e altre riguardanti gli infortuni. Dobbiamo gestire bene le energie. Siamo una squadra che ha diverse assenze”.
Risultato positivo a Torino? “Significherebbe un bel passo avanti. Significa fare una prestazione che la Fiorentina può fare e che le giocatrici vogliono fare. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto mentale, della gestione delle emozioni. Ma piano piano i risultati arriveranno”.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…