Foto IG @panicopatrizia_
News

Panico: "Contro la Juve con umiltà e voglia di riscatto"

L'allenatrice della Fiorentina Femminile ha parlato ai canali ufficiali della viola

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni del club viola prima del match che vedrà impegnate le sue ragazze contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni: "Settimana intensa. Ricca di emozioni. Le ragazze hanno lavorato con voglia di rivalsa e disciplina. Siamo pronte per questo match".

Juventus? “E' una squadra che da quattro vince tutto. Ha giocatrici valide e di esperienza internazionale. Gioca un calcio coraggioso e rischia il meno possibile. Dobbiamo affrontare questa partita compatte con umiltà e voglia di riscatto”.

Fiorentina? “Dobbiamo gestire alcune situazioni post-Covid e altre riguardanti gli infortuni. Dobbiamo gestire bene le energie. Siamo una squadra che ha diverse assenze”.

Risultato positivo a Torino? “Significherebbe un bel passo avanti. Significa fare una prestazione che la Fiorentina può fare e che le giocatrici vogliono fare. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto mentale, della gestione delle emozioni. Ma piano piano i risultati arriveranno”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter