Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha detto la sua sul momento della Fiorentina e sulle aspirazioni per questa stagione tra Serie A e Conference League, anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Rocco Commisso:
Le sue parole sono state molto importanti. Confesso che, durante una chiacchierata, mi ha confidato che i suoi uomini si stanno muovendo già adesso, per intavolare già alcune situazioni interessanti. Ha ribadito concetti non banali, dallo stadio al mercato di gennaio […] Conference o Serie A? Sarò impopolare, ma darei più importanza alla Serie A: sarebbe un delitto smettere di sognare proprio ora che si è così in alto con merito.
Non era pronosticabile, ma la Fiorentina è lassù con merito grazie al lavoro di Palladino; con qualche modifica in corso d’opera è riuscito a dare una chiara impronta tattica alla sua squadra e ai suoi giocatori. Questo è sinonimo di grande umiltà nel riconoscere gli errori e di intelligenza nell’avere dimostrato una grande capacità di adattarsi alle varie situazioni in campo.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…