Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:Tu
L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata alla Juventus, che sfiderà in casa il Sassuolo per la prima partita di campionato affidandosi a Di Maria. Nel taglio medio c’è spazio anche per Lazio e Roma che vincono rispettivamente con Bologna e Salernitana. Nel taglio basso troviamo un articolo dedicato al Milan con Pioli che se la ride per l’abbondanza di soluzioni in attacco. Uno dedicato all’Inter con Inzaghi che avvisa il club che serve un rinforzo in difesa, e per concludere la lite a fine partita tra Antonio Conte e Tuchel.
Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato alle partite giocate ieri, con la Roma di Mourinho che vince a Salerno. La Lazio che batte in rimonta in casa contro il Bologna con il gol partita di Ciro Immobile, la Fiorentina vince 3 a 2 contro la Cremonese all’ultimo respiro grazie anche alla papera di Radu. Nel taglio medio possiamo trovare due articoli dedicati rispettivamente a Juventus e Napoli che si preparano per l’esordio in questa stagione di Serie A.
L’apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus che effettuerà l’esordio in questa nuova stagione di Serie A, affidandosi al grande colpo effettuato in questa sessione di mercato Di Maria. Nel taglio basso possiamo trovare una notizia di mercato del Torino con l’arrivo del difensore olandese dell’Ajax Schuurs, ma non solo anche la vittoria della Roma contro la Salernitana grazie al gol di Cristante.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…