Ex+Fiorentina%2C+Nico+Gonz%C3%A1lez+verso+la+cessione%3F+L%26%238217%3BAtl%C3%A9tico+non+molla+e+Zeghrova%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/214961131014/ex-fiorentina-nico-gonzalez-verso-la-cessione-l-atletico-non-molla-e-zeghrova/amp/

Ex Fiorentina, Nico González verso la cessione? L’Atlético non molla e Zeghrova…

Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta rivela gli ultimi aggiornamenti sulla questione Nico González in uscita dalla Juventus, con gli spagnoli dell’Atlético Madrid che potrebbero tornare con decisione alla carica in questi ultimi due giorni di calciomercato: 

Ex Fiorentina, l’Atlético Madrid non molla Nico González

La Juventus non molla Edon Zhegrova, come riporta Fabrizio Romano. Contatti tra club e ci sono anche i bianconeri sull’esterno del Lille, in seguito all’offerta del Marsiglia. L’Atletico Madrid infatti è tornato forte su NicoGonzalez, inviando un’offerta alla Juventus. Se l’argentino va al club spagnolo, allora la Juve può prendere Zhegrova.

Atletico Madrid (Photo by Harry How/Getty Images) via OneFootball

Nel frattempo, Posch al Como e Musah all’Atalanta

Stefan Posch lascia il Bologna e cambia ancora maglia in Serie A: come riporta Sky, infatti, è fatta per il suo passaggio al Como. L’austriaco si trasferisce da Fabregas con la formula del prestito con obbligo di riscatto: fissate per domani le sue visite mediche che porteranno alla firma […] Yunus Musah si prepara a lasciare il Milan. Il centrocampista americano va verso di più verso l’Atalanta, l’operazione è in chiusura come riporta Matteo Moretto. La trattativa è ai dettagli finali, si sta per definire tutto e sarà fatto in queste ore. L’Atalanta lo aspetta.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ex ds Rakow: “Difensivamente forti, ma meno offensivi dello Jagiellonia. Fiorentina favorita”

In occasione del sorteggio di Conference League che ha abbinato il Rakow alla Fiorentina per…

37 minuti ago

Conference League: tutte le date dagli ottavi alla finale e i possibili incroci per la Fiorentina

La Fiorentina seppur con tanta fatica è riuscita ad eliminare lo Jagiellonia e a centrare…

1 ora ago

Infortunio Gosens: il report medico della Fiorentina

La Fiorentina è uscita vincitrice dalla doppia sfida ai playoff di Conference League contro lo…

2 ore ago

Sorteggi Conference League: ecco l’avversario della Fiorentina agli ottavi

Dopo Champions ed Europa League ora tocca alla Conference League: il sorteggio degli ottavi della…

4 ore ago

Stadio Franchi, Abodi : “Manca la certezza che tutto proceda al meglio. Restiamo fiduciosi”

Durante la kermesse “appenninica” all'Abetone, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha fatto il punto…

5 ore ago

Doppia emergenza in casa Fiorentina: infortuni pesanti mettono a rischio le prossime partite

Doveva essere una serata serena, quasi una formalità dopo lo 0-3 dell’andata. E invece  Fiorentina-Jagiellonia…

6 ore ago