Intervenuto a DAZN – in compagnia di Carlos Augusto – Marko Arnautovic ha detto la sua sulla vittoria dell’Inter contro la Fiorentina:
Anche i miei compagni che era un periodo duro per me: finalmente ho segnato, sono contentissimo! Facciamo sacrifici e dobbiamo sempre dimostrare il nostro valore in campo. Non gioco molto, ed è tosta quando entri senza riscaldamento per andare subito a mille: ho sentito un po’ di crampi, ma penso non sia nulla di grave. A Firenze non eravamo noi stessi e abbiamo giocato male, questa sera invece abbiamo dimostrato chi siamo e abbiamo vinto con merito.
Sono molto soddisfatto della vittoria, della spinta che ci ha dato il pubblico e soprattutto dell’atteggiamento che hanno messo in campo i miei ragazzi. Vittoria meritata. La mia esultanza? Negli ultimi giorni sono state dette tante cose nei miei confronti e nei confronti della mia squadra, oggi volevamo rifarci dopo una partita, quella di giovedì, in cui siamo stati puniti da una Fiorentina che ci ha aspettati bassa e che ci ha fatto male in ripartenza. Credo che quella sia stata una sconfitta troppo pesante, ci tenevamo tanto a vincere stasera e lo abbiamo fatto con merito.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…