Arnautovic+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BFinalmente+ho+fatto+gol%21+A+Firenze+non+eravamo+noi+stessi%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/215028239878/arnautovic-dazn-finalmente-ho-fatto-gol-a-firenze-non-eravamo-noi-stessi/amp/

Arnautovic (Dazn): “Finalmente ho fatto gol! A Firenze non eravamo noi stessi”

Intervenuto a DAZN – in compagnia di Carlos Augusto – Marko Arnautovic ha detto la sua sulla vittoria dell’Inter contro la Fiorentina: 

Carlos Augusto e Arnautovic felici per il 2-1 alla Viola

Anche i miei compagni che era un periodo duro per me: finalmente ho segnato, sono contentissimo! Facciamo sacrifici e dobbiamo sempre dimostrare il nostro valore in campo. Non gioco molto, ed è tosta quando entri senza riscaldamento per andare subito a mille: ho sentito un po’ di crampi, ma penso non sia nulla di grave. A Firenze non eravamo noi stessi e abbiamo giocato male, questa sera invece abbiamo dimostrato chi siamo e abbiamo vinto con merito.

Inter

Inter-Fiorentina, il commento di mister Simone Inzaghi

Sono molto soddisfatto della vittoria, della spinta che ci ha dato il pubblico e soprattutto dell’atteggiamento che hanno messo in campo i miei ragazzi. Vittoria meritata. La mia esultanza? Negli ultimi giorni sono state dette tante cose nei miei confronti e nei confronti della mia squadra, oggi volevamo rifarci dopo una partita, quella di giovedì, in cui siamo stati puniti da una Fiorentina che ci ha aspettati bassa e che ci ha fatto male in ripartenza. Credo che quella sia stata una sconfitta troppo pesante, ci tenevamo tanto a vincere stasera e lo abbiamo fatto con merito.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Esclusiva: il momento toccante tra Joseph Commisso e un tifoso all’uscita dal Duomo

Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…

2 minuti ago

Frey: “Commisso si è fatto voler bene e non ha mai nascosto il suo affetto per la Fiorentina”

Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…

1 ora ago

Joseph Commisso durante la messa: “Continueremo il percorso per una Fiorentina sui palcoscenici più importanti”

Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…

1 ora ago

Nardella abbraccia la moglie e il figlio di Commisso: “Hanno insistito sul portare avanti il progetto di Rocco. Ho un ricordo…”

Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…

1 ora ago

Antognoni al termine della messa: “Con Rocco abbiamo fatto tre finali. Ho parlato con il figlio, la famiglia Commisso proseguirà”

Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…

2 ore ago

Il ricordo della moglie di Commisso, Catherine: “Il Viola Park lo ha realizzato per riunire i giovani. Ho tanti ricordi qui con lui”

Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…

2 ore ago