Intervenuto a DAZN – in compagnia di Carlos Augusto – Marko Arnautovic ha detto la sua sulla vittoria dell’Inter contro la Fiorentina:
Anche i miei compagni che era un periodo duro per me: finalmente ho segnato, sono contentissimo! Facciamo sacrifici e dobbiamo sempre dimostrare il nostro valore in campo. Non gioco molto, ed è tosta quando entri senza riscaldamento per andare subito a mille: ho sentito un po’ di crampi, ma penso non sia nulla di grave. A Firenze non eravamo noi stessi e abbiamo giocato male, questa sera invece abbiamo dimostrato chi siamo e abbiamo vinto con merito.
Sono molto soddisfatto della vittoria, della spinta che ci ha dato il pubblico e soprattutto dell’atteggiamento che hanno messo in campo i miei ragazzi. Vittoria meritata. La mia esultanza? Negli ultimi giorni sono state dette tante cose nei miei confronti e nei confronti della mia squadra, oggi volevamo rifarci dopo una partita, quella di giovedì, in cui siamo stati puniti da una Fiorentina che ci ha aspettati bassa e che ci ha fatto male in ripartenza. Credo che quella sia stata una sconfitta troppo pesante, ci tenevamo tanto a vincere stasera e lo abbiamo fatto con merito.
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…