La Fiorentina in questo calciomercato ormai imminente vuole concretizzare un colpo in fase offensiva. La squadra di Italiano complice anche l'infortunio occorso a Nico Gonzalez deve “necessariamente” rinforzare anche solo numericamente la rosa. Ma la Fiorentina vuole farlo in grande stile e sta cercando di impostare una importante trattativa con un big del Lecce.

La Fiorentina su un big del Lecce

La Fiorentina dopo aver sondato diversi profili in questa sessione di calciomercato vorrebbe affondare il colpo per Gabriel Strefezza del Lecce. Il giocatore, grande protagonista in maglia giallorossa e autore di un buon campionato lo scorso anno, non sta trovando lo spazio che pensava di avere in questo avvio di stagione. Proprio per questo motivo la Fiorentina ci prova.

Strefezza

La Fiorentina ci prova per Strefezza

Come riportato su fantacalcio.it nelle ultime ore l'ipotesi Strefezza starebbe prendendo sempre più corso per la Fiorentina. Il capitano del Lecce gioca a destra (la zona di Gonzalez), ha facilità di dribbling e sa come creare superiorità numerica. Inoltre è un discreto tiratore, caratteristica che servirebbe alla rosa di Italiano. Il prezzo del suo cartellino continua a scendere, di pari passo con il "mal di pancia" dell'esterno italo-argentino che a gennaio sarebbe anche disponibile a cambiare maglia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: svincolato ex Arsenal in arrivo a gennaio? Ecco il nome

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Esterni d'attacco, ecco i due obiettivi della Fiorentina

💬 Commenti