Piotr Zielinski – promesso sposo dell’Inter nella prossima stagione – salterà anche il delicato match del suo Napoli contro la Roma di Daniele De Rossi. Ecco il report di SpazioNapoli, con spunti sulle probabilità di rivederlo o meno in campo contro la Fiorentina di Italiano:
In vista dell’incontro con i capitolini, il Napoli dovrà tentare di capitalizzare su un particolare fattore: la presenza di tutti i membri della rosa. Llorente, Smalling, N’Dicka, Paredes e Lukaku rappresentano infatti le assenze con la quale De Rossi dovrà fare i conti durante la trasferta, con Calzona che invece recupera gli squalificati Mario Rui e Rrahmani. Verso il rientro, invece Olivera, mentre arrivano cattive notizie su Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco infatti ha rimediato una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra, che probabilmente non gli permetterà di esser presente domani al Maradona. Anche lui ha svolto terapie.Si tratta di uno stop davvero pesante per gli azzurri. Senza il polacco Calzona dovrà reinventarsi il centrocampo proprio alla vigilia di un match così importante.
Zielinski? E’ un giocatore molto forte, il Napoli è tutta molto forte, con un centrocampo a cui piace palleggiare tantissimo. Davanti ha giocatori velocissimi, che ci possono fare male. Una partita difficile, però dobbiamo entrare con l’atteggiamento giusto. Chi ha il centrocampo più tecnico tra Napoli e Fiorentina? Non lo so, tutte le due squadre giocano così, a entrambe piace palleggiare e gestire la partita.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…