Piotr Zielinski – promesso sposo dell’Inter nella prossima stagione – salterà anche il delicato match del suo Napoli contro la Roma di Daniele De Rossi. Ecco il report di SpazioNapoli, con spunti sulle probabilità di rivederlo o meno in campo contro la Fiorentina di Italiano:
In vista dell’incontro con i capitolini, il Napoli dovrà tentare di capitalizzare su un particolare fattore: la presenza di tutti i membri della rosa. Llorente, Smalling, N’Dicka, Paredes e Lukaku rappresentano infatti le assenze con la quale De Rossi dovrà fare i conti durante la trasferta, con Calzona che invece recupera gli squalificati Mario Rui e Rrahmani. Verso il rientro, invece Olivera, mentre arrivano cattive notizie su Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco infatti ha rimediato una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra, che probabilmente non gli permetterà di esser presente domani al Maradona. Anche lui ha svolto terapie.Si tratta di uno stop davvero pesante per gli azzurri. Senza il polacco Calzona dovrà reinventarsi il centrocampo proprio alla vigilia di un match così importante.
Zielinski? E’ un giocatore molto forte, il Napoli è tutta molto forte, con un centrocampo a cui piace palleggiare tantissimo. Davanti ha giocatori velocissimi, che ci possono fare male. Una partita difficile, però dobbiamo entrare con l’atteggiamento giusto. Chi ha il centrocampo più tecnico tra Napoli e Fiorentina? Non lo so, tutte le due squadre giocano così, a entrambe piace palleggiare e gestire la partita.
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…
All'indomani della meritata vittoria della Fiorentina contro il Pisa in Coppa Italia è già momento…