Alle 13:00, al Viola Park, la Fiorentina Primavera di Daniele Galloppa scende in campo contro il Sassuolo dell’ex Emiliano Bigica.
Attualmente, il club romagnolo è al quarto posto in classifica, mentre la Viola è reduce da ben otto successi consecutivi, e occupa la vetta. Al momento infatti i gigliati sono primi, con ben 56 punti in tasca, uno in più della Roma, la quale oggi è impegnata nel match in casa contro la Juventus. Galloppa nella sfida odierna non può contare su Harder e Caprini, convocati da Palladino in prima squadra per la partita con il Verona.
FIORENTINA (4-3-3): Vannucchi; Trapani, Kouadio, Baroncelli, Scuderi; Keita, Ievoli, Gudelevicius; Rubino, Tarantino, Bertolini. A disposizione: Leonardelli, Turnone, Sadotti, Lamouliatte, Romani, Puzzoli, Deli, Braschi, Balbo, Mazzeo, Angiolini. Allenatore: Daniele Galloppa
SASSUOLO: Scacchetti, Benvenuti G., Di Bitonto, Seminari, Leone, Daldum, Bruno, Tomsa, Minta, Barani, Frangella. A disposizione: Mantini, Vigano, Benvenuti L., Knezovic, Moriano, Sandro, Weiss, Sibilano, Appiah, Cardascio, Vedovati. Allenatore: Emiliano Bigica
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…