Alle 13:00, al Viola Park, la Fiorentina Primavera di Daniele Galloppa scende in campo contro il Sassuolo dell’ex Emiliano Bigica.
Attualmente, il club romagnolo è al quarto posto in classifica, mentre la Viola è reduce da ben otto successi consecutivi, e occupa la vetta. Al momento infatti i gigliati sono primi, con ben 56 punti in tasca, uno in più della Roma, la quale oggi è impegnata nel match in casa contro la Juventus. Galloppa nella sfida odierna non può contare su Harder e Caprini, convocati da Palladino in prima squadra per la partita con il Verona.
FIORENTINA (4-3-3): Vannucchi; Trapani, Kouadio, Baroncelli, Scuderi; Keita, Ievoli, Gudelevicius; Rubino, Tarantino, Bertolini. A disposizione: Leonardelli, Turnone, Sadotti, Lamouliatte, Romani, Puzzoli, Deli, Braschi, Balbo, Mazzeo, Angiolini. Allenatore: Daniele Galloppa
SASSUOLO: Scacchetti, Benvenuti G., Di Bitonto, Seminari, Leone, Daldum, Bruno, Tomsa, Minta, Barani, Frangella. A disposizione: Mantini, Vigano, Benvenuti L., Knezovic, Moriano, Sandro, Weiss, Sibilano, Appiah, Cardascio, Vedovati. Allenatore: Emiliano Bigica
Le ultime settimane di mercato si preannunciano decisive anche per il futuro di Giovanni Fabbian.…
La Fiorentina continua a monitorare con grande attenzione il mercato degli attaccanti. Fabio Paratici è…
Il mercato della Fiorentina non si limita più soltanto ai grandi colpi o ai profili…
Mancano ormai pochi giorni alla sfida tra Fiorentina e Deportivo, un appuntamento che si preannuncia importante per…
La Fiorentina continua a muoversi da regina sul mercato, consapevole che per alzare ulteriormente il…
Il mercato della Fiorentina non passa soltanto dagli acquisti. Mentre Fabio Paratici continua a lavorare…