Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)
Roberto Bordin, ex giocatore del Napoli e dell’Atalanta, oggi allenatore, ha detto la sua su Dodo, nel corso del suo intervento su CalcioNapoli24 TV, focalizzandosi sull’interessamento da parte della società partenopea nei confronti del difensore della Fiorentina.
Dodo è un giocatore di qualità, sicuramente. Alla Fiorentina ha fatto vedere buone cose, è un giocatore valido. Ma profili come De Bruyne farebbero tutt’altra differenza. Il Napoli deve fare 2-3 innesti del genere per puntare a fare una buona figura in Champions League.
Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno sul momento della squadra gigliata:
Io penso che i primi che Pioli deve chiamare sono la base solida di questa Fiorentina. Poi serve investire sulla rosa. Se dobbiamo fare un progetto con un allenatore con cui si può guardare al futuro, serve investire sui giovani, anche quelli di proprietà viola. Appena c’è stato un forte interessamento dei viola, credo che Pioli abbia già sentito qualcuno tra i grandi nomi nella rosa gigliata. Senza Palladino, Gudmundsson potrebbe far vedere tutte altre cose. Al Milan Pioli ha vinto uno scudetto senza che nessuno ci credesse, ha valorizzato giovani, non ha bisogno di presentazioni. Ha bisogno di una squadra forte su cui investire, non sui prestiti, che danno sempre incertezza. Serve senso di appartenenza, non gente che viene e va.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…