Aouar ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Fiorentina-Roma.

L'autore della prima rete della Roma ha parlato del match contro i viola

“Quando sono tornato dalla Coppa d’Africa ero un po’ in difficoltà mentalmente, perché è stato un torneo difficile per la mia nazionale. Però dopo ho ripreso ad allenarmi ogni giorno forte e il mister mi ha parlato, mi ha detto che dovevo fare meglio sul piano dell’intensità e in molte altre cose. L’ho fatto e ogni giorno mi alleno per essere pronto se il mister ha bisogno di me. L’anno scorso ho avuto una stagione molto difficile a Lione per tante cose di cui non voglio parlare. Adesso devo lavorare goni giorno per essere pronto fisicamente. È un nuovo campionato e devo imparare come giocare qui in Italia. E’ un campionato più tattico rispetto a quello francese. Ho bisogno di un po’ di tempo, ma adesso sono pronto ad aiutare questa squadra. per me è una grande opportunità essere alla Roma".

Dybala e Biraghi

 

La crescita nel secondo tempo e la rete del pareggio

“Credo che eravamo in difficoltà nei duelli e quindi avevamo bisogno di mettere un po’ di presenza fisica. Per questo ho caricato i miei compagni e ho detto che dovevamo fare meglio. N'dika non vedeva bene con la maschera e quindi gli ho detto di darmela perché era meglio così. Poi ha fatto l’assist del gol del pareggio, quindi avevo ragione io”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Italiano (S.Stampa): "Contentissimo per Sottil. Mancini? Mi aspettavo una decisione diversa"
Mandragora (MIXED): "C'è rammarico, ma grande prestazione contro una Roma in forma"

💬 Commenti