Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Questa mattina il noto quotidiano La Gazzetta Dello Sport ha stilato una lista dei possibili sostituti di Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna.

L'addio di Motta 

Il giornale ha messo in luce che la separazione tra il tecnico e la società rossoblu non è ancora avvenuta. Infatti il patron della società, Joey Saputo, sta in tutti i modi tentando di convincere il tecnico a desistere dalla partenza. L'ottimo lavoro fatto da Motta è innegabile ed è stato confermato ulteriormente dall'approdo del club felsineo in zona Champions League. Ad ogni modo, in caso di addio il primo della lista, per sedere sulla panchina del Bologna, sarebbe quello di Maurizio Sarri, ex tecnico della Lazio. ll secondo nome, invece, pare sia quello del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano.

Sartori presente al Franchi

Ieri sugli spalti dello stadio Artemio Franchi di Firenze, durante la sfida tra la Fiorentina e il Monza di Raffaele Palladino, era presente un ospite speciale: il direttore Sportivo del Bologna, fresco della aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, Giovanni Sartori

Indizio mercato?

Dal fronte mercato sappiamo che Vincenzo Italiano è un profilo molto cercato anche dal club rossoblu. Che possa essere questo un possibile indizio di mercato? Al momento ogni ipotesi è chiaramente ancora da vagliare con attenzione, poiché non ci sono certezze né sulla panchina della Fiorentina, né su quella del Bologna.

italiano
Italiano (ph. G.Morini)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa

 

Mencucci: "Finale di Atene? Dopo averne perse due su due..."
Finale Atene, l'appello per aprire voli da Firenze e da Pisa

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi