Questa mattina il noto quotidiano La Gazzetta Dello Sport ha stilato una lista dei possibili sostituti di Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna.
Il giornale ha messo in luce che la separazione tra il tecnico e la società rossoblu non è ancora avvenuta. Infatti il patron della società, Joey Saputo, sta in tutti i modi tentando di convincere il tecnico a desistere dalla partenza. L’ottimo lavoro fatto da Motta è innegabile ed è stato confermato ulteriormente dall’approdo del club felsineo in zona Champions League. Ad ogni modo, in caso di addio il primo della lista, per sedere sulla panchina del Bologna, sarebbe quello di Maurizio Sarri, ex tecnico della Lazio. ll secondo nome, invece, pare sia quello del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano.
Ieri sugli spalti dello stadio Artemio Franchi di Firenze, durante la sfida tra la Fiorentina e il Monza di Raffaele Palladino, era presente un ospite speciale: il direttore Sportivo del Bologna, fresco della aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, Giovanni Sartori
Dal fronte mercato sappiamo che Vincenzo Italiano è un profilo molto cercato anche dal club rossoblu. Che possa essere questo un possibile indizio di mercato? Al momento ogni ipotesi è chiaramente ancora da vagliare con attenzione, poiché non ci sono certezze né sulla panchina della Fiorentina, né su quella del Bologna.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…