Michael Folorunsho
Michael Folorunsho

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il figlio del grande Diego Armando Maradona. Queste le sue parole in attesa della sfida tra Fiorentina e Napoli in programma domani alle ore 18:00. 

Sul periodo della Fiorentina

Di seguito le parole di Maradona Jr.: 

“La Fiorentina sta facendo un grande campionato, forse anche al di sopra delle aspettative. Sono contento per Palladino, si merita tutto questo. Nel Napoli c'è stato un cambiamento radicale, nessuno pensava di ritrovarsi in quella posizione a questo punto del campionato, e chi dice il contrario mente. Qualche mese fa ho avuto la fortuna di conoscere Conte; la sua dote più grande è l'onestà. Il Napoli ha tutte le carte in regola per restare in alto e dare fastidio all'Inter che, al momento, è la squadra più forte del campionato. Con la rosa che ha a disposizione il Napoli può restare lassù, ma alla fine era così anche l'anno scorso.”

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Sulla sfida di domani e su Folorunsho…

“La squadra di Palladino non è lassù per caso. E' una squadra forte, che ha lavorato bene sul mercato, e viene da un pareggio in casa della Juventus che è una cosa non da tutti. Domani si incontrano due squadre forti, non sarà facile per nessuna delle due; ovviamente spero nella vittoria del Napoli ma sarà una partita molto difficile.” 

"Folorunsho? E' sicuramente un giocatore importante specialmente dal punto di vista fisico. E' il classico box to box; il suo problema a Napoli è stata la concorrenza, quei tre davanti a lui sono dei mostri sacri. A Firenze può trovare la sua dimensione dal punto di vista di minutaggio; per la Fiorentina è un acquisto importante ma la cosa non mi stupisce, quest'anno la Fiorentina ha fatto un mercato molto intelligente.”

28 anni fa Batistuta ammutolì il Camp Nou nella Coppa delle Coppe 1996-97
Cataldi recupera la forma fisica e domani sarà in campo

💬 Commenti