Per alcuni giocatori della Fiorentina non è ancora chiaro il destino dal punto di vista fisico, se riusciranno, o meno, a tornare in tempo in questo 2022 oppure se li rivedremo l’anno prossimo: alcuni, magari, con una maglia diversa. Questo è uno degli spunti trattati in mattinata dall’edizione de La Nazione, che parte parlando di quello più noto: Nicolas Gonzalez.
Il 2022 dell’argentino in maglia viola – siegge sul quotidiano – rischia in modo concreto di essere terminato per via del Mondiale ormai alle porte. Inoltre, la possibilità di essere chiamato in occasione di Milan-Fiorentina sembra essere più che remota.
Altre due situazioni da monitorare, specialmente in ottica di mercato invernale di gennaio 2023, sono quelle relative a Maleh e Zurkowski. I due restano sempre a disposizione di Vincenzo Italiano, ma non sono considerati incedibili: motivo per cui potranno andare a collezionare minuti in più altrove.
Infine, i viola continuano ad aspettare Riccardo Sottil, ormai ai box da settimane per quel problema alla schiena che lo attanaglia da settimane.
Ore 20, si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2026 con due trattative: quella…
Meno di due ore alla chiusura del calciomercato italiano e la Fiorentina è pronta a…
Nella giornata di ieri Fiorentina e Juventus hanno chiuso l'operazione Daniele Rugani che passa in…
La Fiorentina è ancora molto attiva in queste ultime ore di calciomercato invernale ma non…
Mancano meno di 4 ore alla chiusura della finestra di calciomercato invernale in Italia per…
Cremonese scatenata nelle ultime ore di mercato. Dopo il pressing su Luperto del Cagliari, l’ultimo…