Per alcuni giocatori della Fiorentina non è ancora chiaro il destino dal punto di vista fisico, se riusciranno, o meno, a tornare in tempo in questo 2022 oppure se li rivedremo l’anno prossimo: alcuni, magari, con una maglia diversa. Questo è uno degli spunti trattati in mattinata dall’edizione de La Nazione, che parte parlando di quello più noto: Nicolas Gonzalez.
Il 2022 dell’argentino in maglia viola – siegge sul quotidiano – rischia in modo concreto di essere terminato per via del Mondiale ormai alle porte. Inoltre, la possibilità di essere chiamato in occasione di Milan-Fiorentina sembra essere più che remota.
Altre due situazioni da monitorare, specialmente in ottica di mercato invernale di gennaio 2023, sono quelle relative a Maleh e Zurkowski. I due restano sempre a disposizione di Vincenzo Italiano, ma non sono considerati incedibili: motivo per cui potranno andare a collezionare minuti in più altrove.
Infine, i viola continuano ad aspettare Riccardo Sottil, ormai ai box da settimane per quel problema alla schiena che lo attanaglia da settimane.
Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…
Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…
La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…
Spunta la data che i tifosi della Juventus temevano da un po': occhio alla penalizzazione,…
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…