Lautaro+M.+positivo+al+Covid-19.+Sabato+era+in+campo+contro+ACF
fiorentinaunocom
/news/215619636742/lautaro-m-positivo-al-covid-19-sabato-era-in-campo-contro-acf/amp/

Lautaro M. positivo al Covid-19. Sabato era in campo contro ACF

La Nazionale Argentina ha divulgato un cominciato ufficiale che afferma l’assenza di due giocatori, ovvero Lisandro Martinez e Lautaro Martinez. I due calciatori non prenderanno parte agli impegni della Albiceleste contro Venezuela ed Ecuador. L’attaccante dell’Inter è risultato positivo al Covid-19, e lascerà il ritiro dell’Argentina nelle prossime ore. El Toro è sceso in campo contro la Fiorentina a San Siro, e si attendono aggiornamenti in merito alla vicenda. 

Pietro Olivieri

Recent Posts

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

8 minuti ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

1 ora ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

2 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

2 ore ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

3 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

5 ore ago