La Fiorentina di Raffaele Palladino inizia oggi l’avvicinamento al match di domenica sera contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Oltre a Kean, restano da valutare anche Danilo Cataldi e Albert Gudmundsson, entrambi assenti contro il Venezia l’altro ieri:
Come riporta la Nazione, lo stesso Palladino aveva detto su Gudmundsson di averlo voluto preservare per evitare problemi più seri: il rischio dunque è che la stagione dell’islandese sia già finita. Per Cataldi, il discorso è lo stesso: l’ex Lazio è ai box dalla sfida contro il Betis e lo staff medico valuterà giornalmente se rischiarlo per queste due ultime uscite contro Bologna e Udinese.
La Viola – alla luce della stagione che sta per concludersi – sta seriamente riflettendo sul versare o meno i 17 milioni di euro pattuiti con il Genoa per concretizzare il riscatto a titolo definitivo del trequartista classe 1997: la sua stagione non è stata all’altezza delle aspettative e l’accordo deve essere finalizzato entro il 15 giugno. Lo stesso Gudmundsson ha ammesso di voler rimanere a Firenze ma ha anche rivelato che non dipende solo da lui.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…