La Fiorentina di Raffaele Palladino inizia oggi l’avvicinamento al match di domenica sera contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Oltre a Kean, restano da valutare anche Danilo Cataldi e Albert Gudmundsson, entrambi assenti contro il Venezia l’altro ieri:
Come riporta la Nazione, lo stesso Palladino aveva detto su Gudmundsson di averlo voluto preservare per evitare problemi più seri: il rischio dunque è che la stagione dell’islandese sia già finita. Per Cataldi, il discorso è lo stesso: l’ex Lazio è ai box dalla sfida contro il Betis e lo staff medico valuterà giornalmente se rischiarlo per queste due ultime uscite contro Bologna e Udinese.
La Viola – alla luce della stagione che sta per concludersi – sta seriamente riflettendo sul versare o meno i 17 milioni di euro pattuiti con il Genoa per concretizzare il riscatto a titolo definitivo del trequartista classe 1997: la sua stagione non è stata all’altezza delle aspettative e l’accordo deve essere finalizzato entro il 15 giugno. Lo stesso Gudmundsson ha ammesso di voler rimanere a Firenze ma ha anche rivelato che non dipende solo da lui.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…