La Steaua Bucarest vuole Louis Munteanu, come confermato anche dal presidente Gigi Becali. Il prezzo richiesto dai viola per il giocatore che attualmente gioca al Farul è però alto.
“Non posso fare nulla con Louis Munteanu senza l’approvazione di Hagi. Il giocatore in questo momento è suo, anche se è di proprietà della Fiorentina. Non posso negoziare senza la sua approvazione: questa è morale, questa è l’etica dell’amicizia. Ci sono leggi non scritte. Devo parlare con lui”.
“Vorrei dire ad Hagi: ‘Prendilo tu e poi io ti dò i soldi. Prendilo e prestamelo’. Se tratto, la Fiorentina chiederà a me tanti soldi. Il Farul può prenderlo per un milione di euro, a me ne chiederebbero due. Hagi non mi ha risposto, ma vedremo. Prenderò Munteanu, se Hagi vuole. Mi piace molto, è giovane e l’unico attaccante della Romania”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…