Kristjan Asllani (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
Per Kristjan Asllani l’Inter chiede una cifra molto alta: 18 milioni di euro, cifra che il Bologna non si sente di spendere per un centrocampista.
Nel colloquio avvenuto tra Piero Ausilio e Giovanni Sartori, è emerso che l’Inter non avrebbe riscattato Giovanni Fabbian. Per questo, il responsabile dell’area tecnica del Bologna e il direttore sportivo del club milanese hanno messo sul piatto anche il nome del classe 2002 Kristjan Asllani, sul quale c’è anche un forte interesse del Betis Siviglia.
Ausilio ha chiesto per l’albanese 18 milioni di euro, cifra che Sartori ha comunicato di non condividere. Questo però, non significa che il giocatore non li valga, ma il Bologna non intende spendere cifre esorbitanti per quanto riguarda il reparto di centrocampo in questa finestra di mercato. Lo riporta nell’edizione odierna il Corriere dello Sport.
Il Barcellona guarda in casa Juventus in vista della prossima stagione con i catalani che…
La Fiorentina, tramite i profili social ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per la…
L'unico colpo in difesa per la Fiorentina a gennaio è stato Daniele Rugani dalla Juventus,…
La sfida tra Udinese e Fiorentina sarà anche la partita dei talenti incompiuti. Da una…
Nicolò Fagioli da un paio di mesi a questa parte sta offrendo grandi prestazioni in…
La Fiorentina si presenterà a Udine domani sera con tante defezioni. La gara contro lo…