Nel momento forse più difficile della stagione, la squadra di è affidata a Moise Kean, che si è rivelato protagonista sia in positivo, ma soprattutto in negativo.
Nella sfida complicata contro l’Empoli, la Fiorentina spesso ha cercato di affidarsi a Kean, resosi protagonista con il gol del momentaneo 1-1, esultando con il gesto “4” fatto con le dita per omaggiare il suo compagno di squadra. Ma si è reso anche protagonista in negativo con un rigore calciato sopra la traversa nei rigori finali, contribuendo all’eliminazione della Fiorentina dalla Coppa Italia. Nonostante ciò, resta ovviamente essenziale per la zona offensiva, anche se talvolta pecca dal dischetto degli undici metri.
Nel corso della serata la Fiorentina ha sperimentato diverse soluzioni per l’attacco: prima con Kean e Beltran, poi in aggiunta Gudmundsson e alla fine attacco inedito per Kouame. Nonostante ciò, la squadra non è riuscita a portarsi a casa nei 90′ la vittoria, concludendoli sul 2-2. Tra i giocatori del reparto, nei rigori finali Kean è stato indubbiamente la nota dolente. Fonte il Corriere dello Sport.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…