Tanner Tessmann è ritornato dalle Olimpiadi desideroso di iniziare una nuova avventura in Italia: la Fiorentina si è fatta avanti e ha trovato l’accordo con il Venezia per il trasferimento e con il giocatore stesso sull’ingaggio. Tuttavia, un fattore potrebbe addirittura far saltare la trattativa.
Tessmann-Fiorentina, salta tutto per colpa dei procuratori?
Stando infatti al Corriere Fiorentino, gli agenti del giocatore non mollano di un millimetro sulle loro pretese sulle commissioni per la trattativa e la dirigenza della Viola si starebbe spazientendo per questa perdita di tempo. Se si dovesse ancora andare per le lunghe, la Fiorentina virerà su altri obiettivi a centrocampo: per esempio, Amir Richardson, gioiello marocchino per cui la società ha già trovato l’accordo sulla base di 10 milioni di euro, come riportato anche da " target="_blank">Fabrizio Romano pochi minuti fa.

Bucchioni su Tessmann, Nico e Gudmundsson
Devono ancora arrivare tutti ed è il reparto più importante della rosa. Barak in mediana l’ho visto a disagio. Tessmann? Sembra di star prendendo Iniesta, è un tormentone che non finisce più. Un’operazione da 7 milioni più qualcosa di commissioni. E’ un ritardo che fatico a comprendere […] Gudmundsson-Nico? Mi sembra una storia già scritta. Non mi preoccuperei più di tanto se la squadra fosse già al completo. Gudmundsson porta maggiori energie, gol e tanta voglia di dimostrare. Il ciclo di Nico a Firenze è finito, meglio venderlo adesso.