Tanner Tessmann è ritornato dalle Olimpiadi desideroso di iniziare una nuova avventura in Italia: la Fiorentina si è fatta avanti e ha trovato l’accordo con il Venezia per il trasferimento e con il giocatore stesso sull’ingaggio. Tuttavia, un fattore potrebbe addirittura far saltare la trattativa.
Stando infatti al Corriere Fiorentino, gli agenti del giocatore non mollano di un millimetro sulle loro pretese sulle commissioni per la trattativa e la dirigenza della Viola si starebbe spazientendo per questa perdita di tempo. Se si dovesse ancora andare per le lunghe, la Fiorentina virerà su altri obiettivi a centrocampo: per esempio, Amir Richardson, gioiello marocchino per cui la società ha già trovato l’accordo sulla base di 10 milioni di euro, come riportato anche da
Devono ancora arrivare tutti ed è il reparto più importante della rosa. Barak in mediana l’ho visto a disagio. Tessmann? Sembra di star prendendo Iniesta, è un tormentone che non finisce più. Un’operazione da 7 milioni più qualcosa di commissioni. E’ un ritardo che fatico a comprendere […] Gudmundsson-Nico? Mi sembra una storia già scritta. Non mi preoccuperei più di tanto se la squadra fosse già al completo. Gudmundsson porta maggiori energie, gol e tanta voglia di dimostrare. Il ciclo di Nico a Firenze è finito, meglio venderlo adesso.
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…