Altro giorno, altra corsa. Oggi squadra in campo al Viola Park per continuare la preparazione in vista del match di giovedì di Conference League contro i greci.
Ancora allenamento per la squadra di Palladino: oggi, nel primo pomeriggio, i viola si alleneranno sul campo del Viola Park per continuare la preparazione della gara in programma giovedì 6 marzo, ore 18:45 ad Atene contro il Panathinaikos. La sfida è valida per l’andata degli ottavi di Conference, mentre il ritorno è previsto giovedì 13 marzo al Franchi.
Giovedì sarà difficile vedere Albert Gudmundsson titolare dal 1′ ad Atene giovedì, è più probabile che parta titolare Moise Kean per la sfida di Conference. Il classe 2000, è comunque atteso domenica per il super match contro il Napoli di Conte.
Il report medico del club, raffredda l’ipotesi di un possibile ritorno in campo di Michael Folorunsho, che sarà valutato nei prossimi giorni, soprattutto per cercare di capire se riuscirà a recuperare per la sfida contro i partenopei. Oggi tornerà in gruppo Adli, a differenza di Colpani che, per la botta al piede, rimarrà ancora fermo ai box e verrà valutato tra due settimane.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…