Lorenzo Insigne vs Sergio Busquets
Lorenzo Insigne vs Sergio Busquets (Photo by Leonardo Fernandez/Getty Images) via OneFootball

Lorenzo Insigne non sarà più un giocatore del Toronto. Ad annunciarlo lo stesso giocatore, insieme al suo entourage, nelle scorse ore. Dunque, l'ex bandiera del Napoli è ufficialmente svincolato e acquisibile a parametro zero. La Fiorentina ci pensa, ma non è l'unico club italiano a essersi interessato a lui: 

Insigne, ritorno in Serie A? Su di lui Fiorentina e Parma 

Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, il club viola valuta l'ingaggio dell'attaccante esterno a parametro zero per completare il reparto offensivo a disposizione di Pioli. Su di lui, però, ci sarebbe anche il Parma: i ducali propongono un posto da titolare fisso senza troppe pressioni ambientali. Lorenzo il Magnifico - come veniva chiamato ai tempi del Maradona - vuole tornare in Italia: adesso resta solo da capire chi tra questi due club farà il passo decisivo per accaparrarselo. 

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Photo by Claudio Villa/Getty Images) via OneFootball

La situazione per Moise Kean tra Napoli e Al-Qadsiah

I partenopei avrebbero messo Kean nella lista dei possibili acquisti insieme a Nuñez e Lorenzo Lucca: tuttavia, per quello che risulta, non pare esserci stata una trattativa vera e propria. Il Napoli, comunque, potrebbe farsi avanti in caso di definitiva rinuncia da parte del club arabo, che non sembra scaldare molto l'attaccante nonostante l'ingaggio faraonico proposto all'entourage. 

Ex Viola, Vlahovic silurato dalla Juventus: è fatta per un grande attaccante canadese!
Fortini, rientro al Viola Park per restare: il piano di Stefano Pioli

💬 Commenti