Lorenzo Insigne vs Sergio Busquets (Photo by Leonardo Fernandez/Getty Images) via OneFootball
Lorenzo Insigne non sarà più un giocatore del Toronto. Ad annunciarlo lo stesso giocatore, insieme al suo entourage, nelle scorse ore. Dunque, l’ex bandiera del Napoli è ufficialmente svincolato e acquisibile a parametro zero. La Fiorentina ci pensa, ma non è l’unico club italiano a essersi interessato a lui:
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, il club viola valuta l’ingaggio dell’attaccante esterno a parametro zero per completare il reparto offensivo a disposizione di Pioli. Su di lui, però, ci sarebbe anche il Parma: i ducali propongono un posto da titolare fisso senza troppe pressioni ambientali. Lorenzo il Magnifico – come veniva chiamato ai tempi del Maradona – vuole tornare in Italia: adesso resta solo da capire chi tra questi due club farà il passo decisivo per accaparrarselo.
I partenopei avrebbero messo Kean nella lista dei possibili acquisti insieme a Nuñez e Lorenzo Lucca: tuttavia, per quello che risulta, non pare esserci stata una trattativa vera e propria. Il Napoli, comunque, potrebbe farsi avanti in caso di definitiva rinuncia da parte del club arabo, che non sembra scaldare molto l’attaccante nonostante l’ingaggio faraonico proposto all’entourage.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…