Christian Dalle Mura, difensore centrale classe 2002 di proprietà della Fiorentina è stato convocato da Raffaele Palladino per il ritiro precampionato del prossimo 10 luglio, ma la sua permanenza a Firenze sembra difficile.
Stando a quanto ha riportato oggi il portale tifocosenza.it, l’idea di Delvecchio è quella di portare il difensore a Cosenza a titolo definitivo. Se la trattativa dovesse giungere a termine, la Fiorentina si riserverebbe una percentuale da una futura vendita.
Christian Dalle Mura ha accumulato esperienza in Serie B con varie squadre negli ultimi anni. Ha vestito le maglie di Reggina (9 presenze), Cremonese, Pordenone (17 presenze), SPAL (29 presenze) e Ternana (14 presenze). Ogni stagione ha rappresentato un’opportunità per il giovane difensore di crescere e dimostrare il proprio valore sul campo. Il calciatore è stato convocato da Raffaele Palladino al Viola Park il prossimo 10 luglio, per cui questa potrebbe essere comunque un’occasione preziosa per convincere il mister a puntare su di lui.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…