Christian Dalle Mura, difensore centrale classe 2002 di proprietà della Fiorentina è stato convocato da Raffaele Palladino per il ritiro precampionato del prossimo 10 luglio, ma la sua permanenza a Firenze sembra difficile.
Stando a quanto ha riportato oggi il portale tifocosenza.it, l’idea di Delvecchio è quella di portare il difensore a Cosenza a titolo definitivo. Se la trattativa dovesse giungere a termine, la Fiorentina si riserverebbe una percentuale da una futura vendita.
Christian Dalle Mura ha accumulato esperienza in Serie B con varie squadre negli ultimi anni. Ha vestito le maglie di Reggina (9 presenze), Cremonese, Pordenone (17 presenze), SPAL (29 presenze) e Ternana (14 presenze). Ogni stagione ha rappresentato un’opportunità per il giovane difensore di crescere e dimostrare il proprio valore sul campo. Il calciatore è stato convocato da Raffaele Palladino al Viola Park il prossimo 10 luglio, per cui questa potrebbe essere comunque un’occasione preziosa per convincere il mister a puntare su di lui.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…