Serie+A%2C+Casadei+sempre+pi%C3%B9+vicino%3A+Monza%2C+Fiorentina%2C+Como%2C+Genoa%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/216345251334/serie-a-casadei-sempre-piu-vicino-monza-fiorentina-como-genoa/amp/

Serie A, Casadei sempre più vicino: Monza, Fiorentina, Como, Genoa…

Cesare Casadei sogna da qualche anno il ritorno in Serie A e in Italia: dopo il suo passaggio al Chelsea, ecco che adesso diversi club del nostro campionato potrebbero provare a strapparlo ai Blues, tra cui anche la Fiorentina, come riporta tuttomercatoweb

Cesare Casadei conteso da Fiorentina, Monza, Genoa e Como

Ci pensa il Monza, per esempio, che tramite Galliani si è mosso in anticipo di settimane nel tentativo di anticipare le altre papabili pretendenti. Basterà? Forse no, considerando che la lista si ingrossa col passare dei minuti, neanche dei giorni. Dopo poco si sono infatti aggiunte Genoa e Como, per esempio, e occhio anche alla Fiorentina che lo seguiva già dall’estate, o alla Lazio. C’è chi sussurra che anche il Torino lo avrebbe messo nel mirino e stia lavorando sotto traccia per prenderlo e regalargli la vetrina del debutto in Serie A. Voci di corridoio sul Milan, almeno per il momento, non trovano invece conferme.

Adriano Galliani

Il 2002 non ha ancora esordito nella massima serie

In Serie A non lo abbiamo ancora mai visto all’opera, ma su Cesare Casadei c’è più o meno da sempre una certa curiosità e attenzione. ‘Colpa’ sicuramente dei 20 milioni di euro, bonus compresi, che il Chelsea ha messo sul piatto nell’estate del 2022 per convincere l’Inter a lasciarlo andare, quando ancora non aveva fatto altro di diverso dalla Primavera e aveva zero presenze da professionista.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Leao saluta il Milan, fissato il prezzo: c’è già la destinazione

Il futuro di Rafael Leao torna al centro delle voci di mercato, con la Premier…

26 minuti ago

De Gea è on fire, faranno di tutto per prenderlo

David De Gea è stato il protagonista assoluto di Verona Fiorentina. Il portierone spagnolo, al…

3 ore ago

Fiorentina, attacco alla Conference: quanto sarà il turnover

Fiorentina che sarà impegnata giovedì nella sfida di Londra contro il Crystal Palace. Vanoli studia…

4 ore ago

Pasqua toscana per Fagioli: dov’è il centrocampista viola

Giornata di svago per i tanti calciatori viola dopo la vittoria del Bentegodi. Fagioli, come…

4 ore ago

Franchi, possibile svolta: cantieri aperti h24

La situazione legata ai lavori dello stadio Artemio Franchi continua a evolversi giorno dopo giorno e…

5 ore ago

Ripescaggio Italia, l’annuncio fa sognare gli azzurri

La Nazionale italiana di calcio ha ancora possibilità di partecipare al Mondiale 2026? Dopo la…

5 ore ago