Kean, il giorno del match contro il Lecce, ha compiuto 25 anni e non ha perso l’occasione per ringraziare i propri tifosi e per mostrare la ferita all’occhio procuratasi nella sfida del Bentegodi. Sta meglio e proprio per questo, Palladino spera di averlo giovedì ad Atene per l’andata degli ottavi di Conference.
«Grazie alla mia gente per le preghiere, cadrò e risalirò, non posso e non voglio fermarmi».
Attraverso il proprio profilo Instagram, l’attaccante numero 20 ha ringraziato tutti i tifosi per gli auguri e per l’affetto ricevuto. E’ in ripresa e sarà quindi da valutare se sia il caso di convocarlo per la Grecia.
Per valutarlo al meglio, sarà innanzitutto da osservare in campo durante gli allenamenti: dopo una botta simile, bisognerà capire se riuscirà ad essere fluido nei movimenti o se farà fatica psicologicamente per paura di subire un ulteriore colpo. L’ultima parola spetterà comunque allo staff medico che, a prescindere dalla titolarità, cercherà di consegnare il centravanti a Palladino per lo meno per essere presente e supportare la squadra ad Atene. Nei prossimi giorni, sarà valutato anche Adli. Fonte il Corriere Fiorentino.
C'è un nome che potrebbe presto tornare in Serie A. A distanza di un anno…
La Fiorentina sta continuando a lavorare sul mercato estivo e ora si concentra anche in…
È il giorno di Viery in casa Fiorentina. Il difensore brasiliano, primo acquisto estivo della…
Potrebbe nascere un clamoroso intreccio di mercato tra la Fiorentina e la Premier League per…
La Fiorentina impegnata in questa nuova sessione di calciomercato estivo, ha ricevuto anche un messaggio…
La Fiorentina continua a lavorare sul reparto di centrocampo e sembra che, dopo la giornata…