Stefano Pioli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Francesco Casini, capogruppo di Italia Viva e tifoso della Fiorentina, ha detto la sua sulla Viola, in collegamento con Radio Bruno.
Gudmundsson è un giocatore che va rivisto bene e che vale. Ha le potenzialità per fare bene e compatibilmente al suo processo io lo terrei. Poi vediamo anche come andranno le contrattazioni con il Genoa. Pioli? E’ una scelta forte, Ferrari ci ha già lavorato, è noto alla società, ma anche all’ambiente e alla tifoseria. Lui è molto legato a Firenze e credo sia una scelta anche di cuore la sua, perché rinuncia a tanti soldi. Non dimentichiamoci che torna un allenatore che ha vinto uno scudetto. Con una squadra forte sono convinto che può fare bene.
Su Kean temo che con queste clausole ci sarà un po’ da soffrire. Se Moise rimane a Firenze credo sarà contento visto l’annata passata. Se rimane può fare anche meglio della scorsa stagione e per me la Fiorentina sarebbe la scelta più giusta per la sua carriera. Dzeko è l’attaccante di riserva che però ti consente di avere tanto peso davanti anche senza Kean.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…