Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta monitorando da vicino Cristian Shpendi, attaccante classe 2003 del Cesena. Il giovane talento non è però un obiettivo esclusivo della Viola: anche Torino, Napoli e Atalanta hanno mostrato interesse per il giocatore, confermando il grande appeal che il centravanti sta acquisendo grazie alle sue prestazioni in Serie B.
Massimo Agostini, responsabile dell’area tecnica del Cesena, ha recentemente parlato delle qualità del giovane: “A gennaio qualche squadra verrà a bussare, ma la nostra intenzione è di averlo almeno fino a giugno. Sta facendo una crescita sempre più rapida. È un ragazzo che ha la cultura del lavoro, è educato e vuole arrivare. Sta facendo bene, è capocannoniere della Serie B e noi siamo contenti. È un attaccante che in futuro potrà far parlare di sé”.
Shpendi si sta imponendo come uno dei giovani più promettenti del calcio italiano. La sua determinazione, unita alla tecnica e alla capacità di finalizzazione, lo rendono un prospetto molto interessante per i club di Serie A. Agostini ha sottolineato non solo le sue doti tecniche ma anche le sue qualità umane, evidenziando l’educazione e l’impegno con cui il ragazzo affronta ogni sfida, un aspetto fondamentale per il suo continuo miglioramento.
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…