Responsabile+area+tecnica+Cesena%3A+%26%238220%3BShpendi%3F+Vogliamo+tenerlo+fino+a+giugno.+Qualche+squadra..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/216479469062/responsabile-area-tecnica-cesena-shpendi-vogliamo-tenerlo-fino-a-giugno-qualche-squadra/amp/

Responsabile area tecnica Cesena: “Shpendi? Vogliamo tenerlo fino a giugno. Qualche squadra..”

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta monitorando da vicino Cristian Shpendi, attaccante classe 2003 del Cesena. Il giovane talento non è però un obiettivo esclusivo della Viola: anche Torino, Napoli e Atalanta hanno mostrato interesse per il giocatore, confermando il grande appeal che il centravanti sta acquisendo grazie alle sue prestazioni in Serie B.

Le parole di Massimo Agostini

Massimo Agostini, responsabile dell’area tecnica del Cesena, ha recentemente parlato delle qualità del giovane: “A gennaio qualche squadra verrà a bussare, ma la nostra intenzione è di averlo almeno fino a giugno. Sta facendo una crescita sempre più rapida. È un ragazzo che ha la cultura del lavoro, è educato e vuole arrivare. Sta facendo bene, è capocannoniere della Serie B e noi siamo contenti. È un attaccante che in futuro potrà far parlare di sé”.

Shpendi, foto Fiorentina Uno

Shpendi il talento più cristallino della Serie B

Shpendi si sta imponendo come uno dei giovani più promettenti del calcio italiano. La sua determinazione, unita alla tecnica e alla capacità di finalizzazione, lo rendono un prospetto molto interessante per i club di Serie A. Agostini ha sottolineato non solo le sue doti tecniche ma anche le sue qualità umane, evidenziando l’educazione e l’impegno con cui il ragazzo affronta ogni sfida, un aspetto fondamentale per il suo continuo miglioramento.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Il contratto con la Lazio scadrà nel 2027, la Fiorentina mette sul piatto 2 milioni per portarlo in viola

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e una delle…

22 minuti ago

Se lo prende la Juventus, la Fiorentina fa cassa: operazione in arrivo

Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…

2 ore ago

Fiorentina, concorrenza italiana per Mastantuono: l’intreccio con Soulè

Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…

4 ore ago

La Fiorentina non lo cede, il Milan rimanda tutto al 2027: occhi dei rossoneri sul gioiello viola

La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…

4 ore ago

Fiorentina, al via l’effetto domino centravanti grazie all’Atalanta: il punto

Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…

5 ore ago

Fiorentina, nuova idea per il reparto offensivo: i dettagli

Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli contemporaneamente. Se da una parte…

6 ore ago