Barak (ph. G.Morini)
Barak (ph. G.Morini)

Per Barak al Napoli manca l'accordo sulla formula, ma l'impressione è che l'affare si farà lo stesso.

Barak vicino al Napoli

Come riportato da Il corriere dello Sport, il Napoli spinge ancora per l'acquisto di Barak, manca però l'accordo sulla formula. Ieri in Arabia i due club si sono incontrati per discutere del numero 72 viola. La prima offerta di De Laurentiis, 500mila Euro di indennizzo per il prestito, e 6 milioni per il riscatto è sospesa. La Fiorentina spinge per una cessione definitiva, con l'obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni, come la qualificazione in Champions. Entrambe le parti vogliono l'accordo e il Napoli ha scelto Barak. Un giocatore pornto e che conosce bene la Serie A.

Dopo la Supercoppa, all in della Fiorentina per Ruben Vargas

La fiorentina oltre al mercato in uscita, (probabile cessione di Barak, destinazione Napoli).Si muove anche in entrata, L'impressione come riporta il Corriere dello Sport è che la viola, ultimati gli impegni di Riyad, tenterà un altro e decisivo affondo per portare Ruben Vargas a Firenze. Le parti stanno già trattando da diversi giorni e l'impressione è che l'affare si possa chiudere con un offerta da parte dei viola intorno ai 7 milioni di euro.

Ruben Vargas

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/491390930438/vincere-per-dimenticare-le-finali-perse-di-roma-e-praga

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Viola: dubbi di formazione per Italiano, difesa a 3 o a 4?

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi