Al momento la Fiorentina è impegnata in diverse trattative, tra queste ci sarebbe anche quella che tira in ballo l’ex Napoli, Lorenzo Insigne.
Il giocatore gioca nel Toronto F.C., ma è in uscita dal club canadese. L’ex capitano del Napoli potrebbe presto fare rientro in Italia e pare che su di lui, almeno stando a quanto riportato da DAZN, sia ritornato forte l’interesse della Fiorentina. La società di Commisso, però, non sarebbe affatto propensa a soddisfare le richieste economiche del calciatore.
Come riportato da globo.com, la Fiorentina segue con attenzione l’attaccante del Botafogo Luiz Henrique. Sono quattro le opzioni sul tavolo, tutte approvate da Textor, imprenditore americano proprietario del Botafogo ma anche del Lione che vorrebbe accogliere il giocatore già nella finestra di mercato invernale ma Luiz Henrique sta ancora riflettendo sul suo futuro. Poi c’è la Fiorentina e anche due club di Premier League i cui nomi non vengono rivelati.Il media brasiliano spiega che sarà il giocatore a scegliere perché tutte le offerte soddisfano la proprietà del Botafogo. I gigliati avrebbero presentato già una seconda offerta che ha convinto Textor a dire sì: sarà lo stesso Luiz Henrique a decidere.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…