Sabiri e Infantino: diritto di riscatto su entrambi, le cifre per l’addio definitivo

La Fiorentina ha ceduto in prestito con diritto di riscatto sia Sabiri che Infantino, ecco quanto serve per il loro addio a titolo definitivo

Fiorentina, per Sabiri e Infantino è addio 

Nelle ultime ore la Fiorentina ha completato altre due operazioni in uscita riguardanti gli esuberi. Da inizio stagione erano già partiti accasandosi al Kasimpasa in Turchia sia Josip Brekalo che Antonin Barak entrambi con la formula del prestito con diritto di riscatto. La stessa formula è stata replicata anche per quanto riguarda Abellhamid Sabiri e Gino Infantino secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com. L’ultimo a salutare è stato proprio l’argentino per il quale si era parlato anche del Cosenza in Serie B quando il mercato di agosto non era ancora arrivato alla sua conclusione in Italia. La sua nuova destinazione sarà invece negli Emirati Arabi così come per Sabiri.

Il centrocampista della Fiorentina Gino Infantino in campo in maglia viola
Gino Infantino 

Le cifre per l’addio a titolo definitivo di Sabiri e Infantino 

Per quanto riguarda Sabiri l’ex Sampdoria si accasa all’Ajman Club con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro che è comunque una plusvalenza dato che fu prelevato a costo zero. Per quanto riguarda Infantino, da oggi ufficiale all’Al Ain invece la cifra per il riscatto è pari a 7 milioni, più del doppio rispetto ai 3 milioni circa che servirono per portarlo in Italia dal Rosario Central. 

Gestione cookie