Il centrocampista del Torino, Nikola Vlasic, è stato il protagonista assoluto della gara vinta per 0-1 contro il Verona segnando il gol vittoria con un chirurgico sinistro da fuori area. Il croato, prossimo avversario della Fiorentina in Serie A, ha però smorzato la gioia dei tifosi granata rilasciando nell’intervista post-partita alcune parole che non fanno presagire un futuro alla corte di Juric.
Queste sono state le parole a fine gara: “Continuare in granata? Vediamo“.
In relazioni a questi fatti, è intervenuto l’agente del centrocampista, Tonci Martic, ai microfoni di Sportitalia. Queste le parole riportate da Toronews.net:
“Sono molto contento del suo gol contro il Verona. Penso che al di là del fatto che abbia fatto bene, allo stesso tempo abbia anche grandissimo margine per fare meglio. Nikola è contento al Toro, spero che cresca insieme con il Torino. Il tecnico Juric e molto importante per la sua carriera. E’ difficile da dire se rimarrà o meno. Dipende dalle due società (ricordiamo che è in prestito con diritto di riscatto dal West Ham, ndr), tutto è ancora aperto“.
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…