Questa sera alle ore 21 all'”Allianz Stadium” di Monaco di Baviera si disputerà il match Danimarca-Serbia, valevole per la terza ed ultima giornata del gruppo C di Euro 2024, che in classifica vede l’Inghilterra con 4 punti, danesi con 2 insieme alla Slovenia e serbi ultimi con un solo punto.
Sono tre i precedenti dove si sono registrate sempre vittorie degli scandinavi, l’ultima risale nell’amichevole del 29 marzo 2022: 3-0 il finale a Copenaghen. L’arbitro della sfida sarà il francese Francois Letexier.
DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, Hjulmand, Hojberg, Maehle; Eriksen; Wind, Hojlund.
SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Mijailovic, Gudelj, Ilic, Zivkovic; Samardzic, Lukic, Mitrovic.
L’incontro Danimarca-Serbia sarà visibile in esclusiva su Sky Sport (canale 253 del decoder), con diretta a partire dalle ore 20.55: telecronaca a cura di Daniele Barone.
Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…